G.S. Mocchetti, giornata storta per gli Under 14

Pesante sconfitta interna per la squadra di San Vittore Olona

SAN VITTORE OLONA (MI) – Ci sono partite in cui nulla va per il verso giusto e per quanto l’impegno possa essere encomiabile, la palla diventa spigolosa, mentre per gli avversari ruota senza ostacoli verso la porta.

L’Under 14 Mocchetti nella gara contro il Calcio Canegrate parte proponendo il suo gioco e sfiorando il gol ripetutamente, ma alla prima azione avversaria viene punita. È il 25’ e più che un gol è uno schiaffo che lascia intontiti i padroni di casa…

I quali, appena rimetteno in naso in avanti, subito vengono nuovamente puniti, questa volta su un calcio di rigore: 0-2 e fine primo tempo che lascia abbastanza increduli tutti.

I ragazzi di San Vittore ad inizio secondo tempo cercano di raddrizzare la partita ma ancora una volta, anzi per ben 2 volte, è il Canegrate che in ripartenza li castiga.

Come se non bastasse i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione diretta del loro estremo difensore Karayan ed  a questo punto per loro scende la notte. Pur continuando a giocare un buon calcio e andare più volte al tiro, la Mocchetti non riescono mai a segnare e anzi su 2 errori in disimpegno regalano altri 2 gol assolutamente evitabili.

Il 6-0 finale è un risultato molto severo per quanto visto in campo, ma siamo certi che Mister Merizio riuscirà a riuscirà a cavare insegnamento anche da questo risultato per far crescere ancora di più la squadra.

Ora gli Under 14 della Mocchetti sono attesi, il prossimo 25 novembre, sul campo della Carcor.

G.S. Mocchetti – Calcio Canegrate 0-6