Lilla verso il Busto 81

Torna al "Mari" Oltjan Berberi, nel girone di andata giocatore lilla

LEGNANO – Non è il vero e unico Derby quello di domenica ma pur sempre un piccolo “derby” con tanti intrecci personali e soprattutto con punti in palio importanti per il Legnano che se la gioca al Mari contro il Busto 81.

Tornerà appunto al Mari Oltjan Berberi, l’ex capitano su cui si era puntato ad inizio stagione e che poi ha deciso di ritornare nella squadra di provenienza dove l’anno scorso era stato il capo cannoniere del girone (nella foto il giorno del suo arrivo a Legnano ad inizio stagione).

Se il Busto 81 potrà contare sul suo centravanti di ruolo, il Legnano invece si ritroverà a fare i conti con le pesanti assenze per infortunio di Mazzini e di Crea per squalifica e con il solo Grasso a disposizione per la maglia numero 9, mentre in panchina ci sarà Frau.

Il Busto 81 contro la Castanese nella gara di mercoledì pareggiata per 1 a 1 e raddrizzata con il gol di Berberi, si è messo in campo con un 4-2-3-1.

Il prossimo avversario dei Lilla di Mister Fiorito è una squadra con giocatori molto esperti da Ferri, ex Pro Patria e Varese ma soprattutto con trascorsi in serie A, con Palermo, Cagliari e Sampdoria.

Gabriele Napoli è un difensore jolly e molto esperto, così come di grande qualità sono Gianpaolo Calzi, Marco Giovio, tutti ex Varese.

Nel Busto 81 milita anche un legnanese come Davide Pellini del 1999, ex lilla ed ex Pro Patria e fratello di Stefano ora al San Marino.

Ex tigrotti sono anche Monzani, Tondini, Vernocchi.

Tanti incroci in una partita speciale per la classifica e per chiudere bene questa settimana iniziata bene a Castellanza e proseguita bene a Milano con l’Alcione.