Quantcast

Arconatese tra Stresa e Borgaro, non c’è di mezzo il mare

Mercoledì recupero a Borgaro, oggi sconfitto 6-0 a Lecco

ARCONATE (MI) – Turno casalingo per l’Arconatese di Mister Giovanni Livieri che deve vedersela al Delle Vittorie contro il neopromosso Stresa, mentre mercoledì è in programma il remake nel torinesedella partita di Borgaro (che oggi, sabato 24novembre, ha perso 6-0 sul campo del Lecco nell’anticipo).

Ho visto i ragazzi bene durante la settimana di allenamento e ci siamo anche detti che da queste prossime partite molto dipenderà delle nostri sorti, se vogliamo limitarci a fare un campionato per la salvezza o meno. Penso che questa squadra abbia ormai accumulato il vissuto necessario a questo punto del campionato per capire cosa è una serie D, facendo un certo tipo di crescita perchè ormai alle spalle abbiamo diverse giornate del torneo” spiega Mister Livieri.

Stresa non sarà un avversario arrendevole, anzi, ci vorrà molta pazienza da parte nostra e chi andrà in campo, visto i tre impegni una settimana è logico che in queste partite ci sarà spazio per tutti, saprà sicuramente dimostrare quello che abbiamo preparato“.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]