Quantcast

Il disastro Milano City

Una sola vittoria in campionato e penultimo posto in classifica

BUSTO GAROLFO – Dai grandi voli pindarici verso la serie C, alla classifica che dice sempre di più Eccellenza. I granata di Busto Garolfo sono senza dubbio la squadra che più di tutte ha deluso le aspettative nel girone A della serie D.

Il misero bottino raccolto fino ad ora parla di cinque sconfitte, due pareggi ed una sola vittoria, quella contro la cenerentola del campionato che ha all’attivo un solo punto in campionato, il Borgaro Nobis

Per il resto un vero e proprio disastro, considerato anche l’esonero di un allenatore di categoria esperto come Giovanni Cusatis e l’arrivo di un altro esperto come Rossi.

Un arrivo che non ha cambiato le cose. Contro la Pro Dronero mister Rossi ha confermato la formazione di domenica scorsa con l’unico cambio di Mair per Cocuzza. Ma il risultato della gara del Battaglia è sconsolante, così come pessima la reazione dei granata dopo i gol subiti, molti anche su angolo.

 

L’esperienza di Neto Pereira non basta a questa squadra che non riesce a dare continuità a qualche lampo di genio. Adesso ci si guarda davvero intorno, perchè il Milano city in classifica è penultimo con una media inglese di -11 e con penultima difesa peggiore del girone con ben 16 reti al passivo che significa due reti subite a partita. Numeri da Eccellenza.