Quantcast

Serie D, giornata cruciale foto

Inveruno in casa, Arconatese e Milano City in trasferta

ARCONATE – Giornata cruciale per la Serie D delle nostre squadre dell’Alto Milanese quella in programma oggi, 16 dicembre.

L’Arconatese è a Bra, battuta nell’infrasettimanale dal Milano City. “Il Bra fa un 4-2-3-1 di valore, è una Società importante, ha fatto anche la C, l’anno scorso ha disputato anche i playoff, quest’anno si è rafforzata con giocatori come D’Antoni ex Pro Sesto e Quitadamo ex Juventus. Saremo su campo piccolo e di lotta per le condizioni anche meteo che potremo trovare ma possiamo contare su un nuovo arrivo come Cavalcante ex Seregno esterno destro nella difesa a 3 o laterale duttile, per giocarci tutte le nostre carte” dice Mister Giovanni Livieri che aggiunge: “Proveremo a fare del nostro meglio, ci manca solo il gol per episodi, per un pizzico di fortuna, anche se dobbiamo essere bravi ad andarcela a cercare, giocando come sappiamo“.

L’Inveruno dopo la splendida vittoria di Sanremo, gioca contro il Sestri Levante di Mister Celestini. La squadra di Mister Andreoletti dopo il blitz in casa della seconda in classifica non dovrà abbassare la concentrazione e rimanere con i piedi per terra, per dare continuità al buon momento.

Il Milano City di Mister Rossi rilanciato dal successo al Battaglia, è dal Borgosesia per trovare l’abbrivio ideale dopo che gli innesti hanno cambiato faccia alla squadra, tornata a fare punti come era nelle premesse della stagione.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]