Quantcast

Lilla in campo per il recupero dall’Alcione

Mercoledì 27 febbraio quattro recuperi nel Girone A di Eccellenza Lombardia

LEGNANO – Domani sera, mercoledì 27 febbraio, alle 20.30 gara di recupero per il Legnano contro l’Alcione 

Nella trasferta milanese ancora senza Mazzini, i Lilla cercheranno di dare un buon seguito al momento speciale che stanno attraversando, culminato con il successo di domenica a Castellanza.

La squadra del Presidente Marcello Montini è indicata sempre tra le più ostiche dagli addetti ai lavori del girone A del Campionato d’Eccellenza.

Ci giocano nostre vecchie conoscenze come l’attaccante Giovannino Laraia e il difensore Roberto Mele e domenica scorsa ha reso la vita difficile al Busto 81 di Berberi, nostro prossimo avversario domenica al Mari: solo appunto con la tripletta dell’attaccante albanese il Busto 81 è riuscito a imporsi per 3 a 1.

Sicuramente – spiega Mister Fioritol’Alcione è una squadra che merita massima attenzione, è riuscita a vincere con il Fenegrò, ha pareggiato in casa sul suo sintetico con la Varesina. Specialmente dopo la sconfitta di domenica, avrà desiderio di riscattarsi e perciò noi dobbiamo affrontarla molto concentrati e determinati: è una squadra che va rispettata molto“.

La ricerca della continuità è importante per il campionato del Legnano: “Noi abbiamo adesso ancora due gare importanti con Alcione e con Busto 81, dobbiamo allora dare continuità a questi risultati perchè ciò potrebbe orientarci in una posizione di classifica molto positiva, però io voglio che la squadra sia consapevole di ciò che ha fatto, mantenendo sempre i piedi per terra, restando umile e giocando tutte le gare così come abbiamo fatto a Castellanza“.

Insomma nessun peccato di presunzione e massima allerta per una partita dal coefficiente molto insidioso.

Nella gara di andata (nella foto) vittoria dei lilla per 2-0 grazie alla doppietta di Romano.

Oltre ad Alcione-Legnano, mercoledì in campo anche altri tre recuperi di altrettante gare rinviate per il maltempo, che completeranno il quadro della IV giornata di ritorno.

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]