Quantcast

Handbike Rancilio in evidenza a Pavia foto

Nel prossimo weekend il team parabiaghese in gara a Visano per il Campionato Regionale Lombardo

PARABIAGO (MI) – Non poteva esserci migliore esordio dopo la pausa estiva per il Team Handbike del GS Rancilio, impegnato nell’ultimo weekend di agosto alla gara Nazionale di Pavia.

Tradizionalmente collocato all’ultimo week end di agosto e giunto alla sua nona edizione, l’appuntamento di Pavia è particolarmente atteso dagli atleti proprio perché apre la seconda metà della stagione agonistica.

Tra la cinquantina di concorrenti presenti al via, tre di loro erano del team parabiaghese: Juan Carlos di Bella, in gara nella categoria MH2 (nelle foto in gara e durante la premiazione), Felice Candido, nella MH4 e Luca Ortoleva, nella MH3, quest’ultimo al suo rientro alle competizioni dopo uno stop forzato di quasi un anno.

Più che ottime le prestazioni degli atleti targati Rancilio, con Di Bella che si piazza al primoposto nella sua categoria, bissando cosi il successo ottenuto a Misinto (MB) lo scorso 25 aprile.

Molto bene anche Felice Candido, giunto sesto nella sua categoria, mentre la sfortuna ha costretto al ritiro Luca Ortoleva, fermato da una foratura.

Ottime quindi le basi di preparazione in vista del Campionato Regionale Lombardo in programma a Visano, in provincia di Brescia, nel prossimo weekend e che recupera la data del 19 maggio scorso in cui gli organizzatori dovettero sospendere la manifestazione per una improvvisa grandinata che rese impraticabile il percorso di gara.

(foto GS Rancilio)