Quantcast

Knights, partita la nuova stagione della C Gold foto

Con la presentazione della squadra e dei programmi del precampionato, è iniziata la stagione della rinascita

LEGNANO – Lunedì 26 agosto raduno per i Knights Legnano del Presidente Marco Tajana tra il grande entusiasmo della Gioventù Forgiata.

Knights Legnano Basket Serie C Gold 2019/20

Tanti i tifosi che hanno voluto assistere al vernissage biancorosso, davanti ai quali Tajana ha dichiarato: “Siamo ancora convinti di aver fatto la cosa giusta anche se siamo dispiaciuti per aver abbandonato la serie A2. Contiamo sull’entusiasmo dei nostri tifosi e faremo le cose col medesimo spirito di questi anni che abbiamo trascorso nelle serie maggiori: sarà tutto un bagaglio d’esperienza utile per affrontare questa nuova avventura nella serie C Gold“.

Il General Manager Maurizio Basilico ha poi annunciato il programma di questo campionato, con la prima amichevole il 4 settembre alle 20.30 contro Cermenate poi l’adesione alla Giornata dello Sport di Legnano del 8 settembre ed il Memorial Vaghi a San Giorgio su Legnano.

I Knights poi parteciperanno al Trofeo Morelli, le date sono il 13 e 14 settembre, mentre il 18 settembre ci sarà un amichevole con Desio e poi il 20 e il 21 un ritiro a Bormio con incontro contro il Bernareggio e il fine settimana successivo l’esordio contro Busto.

Con grande piacere è ritornato in biancorosso il Capitano Federico Maiocco: “Fa piacere vedere così tanti tifosi al nostro raduno, Faremo del nostro meglio per riportare i colori biancorossi il più in alto possibile“.

Il capo allenatore quest’anno sarà Silvio Saini, anch’egli presente alla presentazione: “Dopo tanti anni di assistentato finalmente ritorno a guidare una prima squadra. La nostra sarà una squadra che farà della difesa e della transizione il suo gioco. Penso che abbiamo allestito un gruppo competitivo che dovrà farsi largo in un girone molto forte con Desio e Saronno tra le principali insidiose concorrenti di Legnano“.