Quantcast

Lilla, Divertiamoci!

Il 6 agosto conosceremo il girone, per Mister Manzo il B sarebbe una bella sfida

LEGNANO– E ora con la D…ci Divertiremo…

Abbiamo finalmente ritrovato una categoria importante dopo tanti sacrifici e le premesse sono davvero interessanti.

Il 6 agosto conosceremo il girone. Potrebbe essere il B e Mister Manzo ci ha spiegato che su quei campi una squadra tecnica ha più opportunità di far vedere il suo calcio anche quando nel periodo invernale i campi si fanno più pesanti rispetto a quelli del girone A

Quel che verrà, lo vedremo ma intanto il Legnano non ha perso tempo prendendo un Mister che la categoria la conosce a memoria e giocatori altrettanto di livello: “Se sarà il girone B sarà una nuova sfida professionale e ci faremo trovare sempre pronti con il nostro calcio propositivo“.

L’identità è un’altra delle parole forti del Legnano 2019/20 perché sarà una squadra che con la prestazione punterà al risultato: “Il mio modulo come base di lavoro è il 4-3-3 ma non sono dogmatico.

La flessibilità e l’adattabilità assieme alla tattica saranno le armi in più del Legnano che punterà ad imporsi dell’avversario in casa o fuori.

Aspettando la comunicazione ufficiale della D, conclude il mister, “noi siamo rimasti esclusivamente focalizzati sul campo che è il mio ambiente di lavoro è dove amo e mi auguro di trascorrere la maggior parte del tempo in questa avventura lilla“.

Una cultura del lavoro che farà la differenza.