Quantcast

Trofeo Rossetti, l’edizione più bella foto

Ventiseiesima edizione del prestigioso torneo parabiaghese

PARABIAGO (MI) – Domenica si è concluso con la finale e le premiazioni il ventiseiesimo appuntamento del Trofeo Rossetti, con l’intervento dell’Assessore allo Sport Diego Scalvini e dell Dottor Luca Rossetti a rappresentare la Flli. Rossetti.

Il Maestro Mattia Ceruti del Tennis Club Parabiago commenta con grande soddisfazione: “E’ stata una grande festa la premiazione del 26 esimo Trofeo Rossetti, trofeo assai prestigioso che la prima volta cambiato data per ragioni organizzative sebbene in contemporanea anche altri tornei open, ma chiaramente il parco partecipanti del nostro torneo è stato inavvicinabile e anche quest’anno abbiamo avuto circa 150 iscritti.”

“Il livello è stato altissimo, il torneo è durato due settimane con un successo di pubblico anche per la finale: probabilmente è stata la più bella finora, vinta 7 a 6 al terzo set da un “nostro” giocatore che si allena da noi da due anni a questa parte anche se tesserato per il Tennis Napoli, Giovanni Rizzuti cbe ha avuto la meglio su Tommaso Gabrieli (Tennis Bassano). Per i nostri colori terzo è arrivato Nicolas Carlone, che è uno dei nostri pilastri del nostro Club“.

Dal 5 al 6 ottobre organizziamo infine un torneo per i quarta categoria. Siamo già a 50 iscritti: è un appuntamento che fa da corollario al torneo precedente e per il nostro Club è grande motivo d’orgoglio avere sempre questa grande partecipazione“.