Quantcast

La FoCoL vince anche a Cinisello e consolida il primato foto

Dopo tre giornate le legnanesi sono prime a punteggio pieno

LEGNANO – Altra grande vittoria per la FoCoL Legnano che si mantiene a punteggio pieno in classifica dopo tre giornate, alla pari con Binasco e Gonzaga Milano.

Vittima di giornata la Omg Cinisello, battuta in tre set con un volley ordinato e pulito, frutto del grande lavoro che coach Uma sta facendo con la squadra, sempre attenta e ben orchestrata.

La squadra, scesa in campo con Battilana, Fantin, Grimoldi, Ottaviani, Sintich e Braga, con Brogliato libero, ha iniziato il match come un diesel, andando sotto 8-5 ma riuscendo poi a rimontare con pazienza, fino a prendersi la piena posta in gioco (14-16, 17-21, 18-25).

Nel secondo set la FoCoL è apparsa più concreta, mantenendo una sostanziale parità fino al 7-8, con l’allungo decisivo delle legnanesi che forzano arrivando al 13-16. Nella parte terminale del set cambio in diagonale con De Angelis-Cerri per Sintich-Braga (17-21, 21-25), poi Cavaleri per Grimoldi.

Nella terza frazione avvio prepotente della FoCoL che va sul 2-8, poi consente un parziale rientro alle padrone di casa (14-16, 19-21), ma a questo punto Legnano spinge fino alla vittoria, con un altro 21-25.

Sabato 9 novembre al PalaVolley di via Milano la FoCoL si giocherà la testa della classifica proprio contro la Credito Cooperativo Binasco, nel primo big match dell’anno.

Omg Cinisello-GS FoCoL Volley Legnano 0-3
(18-21, 21-25, 21-25)

GS FoCoL Volley Legnano: Lenna (L), De Angelis 9, Battilana 9, Braga 2, Cerri, Toia, Ferrario, Barone, Brogliato (L), Cavaleri, Sintich 3, Fantin 8, Grimoldi 6. Allenatore: Uma.

Si ringrazia la GS FoCoL Volley Legnano per la cronaca e le immagini dell’incontro