Le Bulldog premiate dal Comune di Canegrate foto

In occasione del tradizionale appuntamento organizzato dal Comune di Canegrate per premiare le eccellenze sportive cittadine

CANEGRATE – Si è svolta nella serata di mercoledì 13 novembre, presso l’Auditorium San Luigi a Canegrate, il tradizionale appuntamento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Canegrate per premiare le eccellenze cittadine della stagione passata.

Tra le tante “storie” di sport, sono saliti sul palco ventinove atleti e sei squadre, un ruolo importante è stato riservato alle Bulldog del Basket Canegrate.

Infatti, nella serata condotta da Maria Pia Giannetta, dal comico Cicco Beniamino e da Davide Gobbo, hanno ricevuto la targa dal sindaco Roberto Colombo, dal vice Matteo Modica, dall’assessore Franca Meraviglia, dalla capogruppo di maggioranza Sara Lurago, dalla capogruppo di Forza Italia Arianna Padula e dal consigliere di Cambiamo Canegrate Christian Fornara, le formazioni Under 18 e Under 16 femminile, per aver raggiunto entrambe la finale regionale di categoria, e il riconoscimento, ritirato dall’allenatore Luca Linari in rappresentanza del Basket Canegrate, per la promozione della pratica sportiva rivolta ai ragazzi della Città del Sole e Stella Polare attraverso Sport Ability.

Una riuscita giornata di Sport ben riassunta nelle parole dell’Assessore allo Sport Matteo Modica: “E’ stata una serata molto bella e partecipata. Le premiazioni sono un po’ il coronamento del percorso di un anno sportivo da parte delle associazioni e degli sportivi di Canegrate. Il ringraziamento dell’amministrazione va alle persone che con impegno e risultati permettono lo svolgimento dell’attività sportiva a Canegrate, in modo così bello e partecipato“.

Un ringraziamento alle società sportive per le loro attività anche da parte del primo cittadino, che ha sottolineato il loro ruolo importante anche nella gestione e miglioramento degli impianti sportivi sul territorio.

(fonte Bulldog Basket Canegrate)