Quantcast

A.C. Legnano, confermato bomber Cocuzza

Andrà ad affiancare Gasparri nell'attacco lilla

LEGNANO – Altra importante riconferma per la squadra lilla. Il DS Vito Cera ha deciso di riconfermare per l’attacco del Legnano per la prossima stagione il bomber Riccardo Cocuzza, autore nella stagione 2019/20 di ben 16 reti. Cocuzza andrà ad affiancare il compagno di reparto Marco Gasparri, anche lui tra i riconfermati (leggi nostro articolo QUI >>)

Sono contentissimo della conferma di Riccardo – ha dichiarato il Direttore Sportivo lilla – Il rendimento è stato altissimo, ma ancora di più l’attaccamento alla maglia. Ne sono felice per quello che potrà dare al Legnano e anche per l’aspetto umano che mi lega a lui e che lega lui ai tifosi”.

Da parte sua soddisfazione l’ha espressa anche bomber Cocuzza: “La piazza mi ha sempre sostenuto, i tifosi sono fantastici, il presidente è sempre stato di parola con me. Che chiedere di più? Vogliamo continuare da dove ci eravamo interrotti. Non conosco tatticamente mister Brando, ma punta esterna o centrale per me fa lo stesso. Sarà lui a decidere dove mettermi e io darò il massimo“.