Quantcast

Mister Brando: “Possiamo festeggiare un buon Natale” video

Il tecnico lilla soddisfatto dopo la quarta vittoria nelle ultime cinque gare

LEGNANO – Contro il Sestri Levante il Legnano ha fatto vedere un grandissimo primo tempo, e nonostante un leggero calo, assolutamente comprensibile, nella ripresa, la squadra di Mister Lucio Brando ha saputo tenere altissima la tensione, ottenendo contro i liguri tre punti più che meritati.

Lucio Brando A.C. LegnanoIl tecnico lilla Lucio Brando

Abbiamo fatto una partita di spirito – commenta il tecnico lilla – sinceramente non è stata una partita bella da vedere, però non era facile viste le condizioni che avevamo intorno. Arrivavamo da due partite consecutive nelle quali abbiamo speso molto. Quello che conta è aver portato a casa la partita ed il risultato.”

Dovremo comunque abituarci a questo tipo di situazioni, visto quello che ci aspetta nei prossimi mesi“, ammette Mister Brando, che aggiunge: “Siamo contenti, abbiamo ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque partite, questo indica che stiamo intraprendendo un buon cammino, la squadra sta crescendo molto dal punto di vista dell’intensità, che è quello che interessa. Ora possiamo festeggiare un buon Natale…

Il campionato è ancora molto lungo e noi dobbiamo aggrapparci a cose come lo spirito di gruppo, la coesione, la voglia di fare, la voglia di lavorare“, sottolinea l’allenatore lilla.

Importante l’innesto in porta di Ferrari. Il nuovo portiere, alla sua seconda gara in maglia lilla, ha sicuramente dato una sicurezza in più, dando la netta sensazione che dietro qualcosa è cambiato: “Lorenzo ha fatto due ottime gare da quando è arrivato, sicuramente è un portiere di grande presenza e di grande affidabilità e di coraggio. Oggi aveva un problema muscolare e questo ci ha costretto nel primo tempo ad abbassare un pò il nostro baricentro, perchè faceva un pò fatica e quindi era necessario lavorare un pò più forte il difensore centrale.”