I Knights ospitano la capolista

La Robur Saronno al PalaBorsani, diretta streaming alle ore 20.30

LEGNANO – I Knights tornano al PalaBorsani questa sera alle 20.30, ospitando la capolista Saronno. Gli amaretti hanno perso una sola gara dall’inizio della stagione, nella trasferta di Gazzada, e guidano meritatamente il Girone C con 14 punti, quattro in più delle due inseguitrici Legnano e Milano3.

Segui la diretta di Knights Legnano-Robur Saronno

La Robur Saronno di Coach Tato Grassi sconta qualche problema di infermeria, con Alessandro Gurioli in forse e l’ex biancorosso Andrea Marusic non in piena forma. Per il resto i saronnesi possono contare su Jack Mariani (un vero punto fermo nel roster Robur), su Giacomo Mariani, il vero cervello della squadra, su Fusella e Politi, senza dimenticare i giovani Beretta, Tomba, Tresso, Quinti, oltre ai classe 2002 Pellegrini e De Capitani.

All’andata buona prestazione dei biancorossi, che hanno però pagato una brutta seconda parte di terzo quarto che li ha costretti alla sconfitta per 73-59 (leggi la cronaca della gara di andata QUI >>).

Per quanto riguarda la situazione dei Knights, da segnalare il risentimento al polpaccio Marco Santambrogio che continua a farsi sentire e la probabile assenza di Marcello Cozzoli. Entrambi i giocatori verranno valutati stasera prima della gara.

L’incontro sarà diretta dal 1° arbitri Stefano Nespoli di Carate Brianza (MB) e dal 2° arbitro Valerio Venezia di Sedriano (MI) e sarà possibile seguirla in diretta streaming anche dalle pagine del nostro sito.