Mister Sgrò: “Ad Olginate grande prova di carattere”

Il tecnico lilla ed il giovane Alberto Barazzetta, autore del gol vittoria, commentano la gara vinta sul campo della Brianza Olginatese

OLGINATE (LC) – “E’ un peccato quello che è successo ad inizio ripresa dopo un primo tempo in cui avevamo dominato”, ammette Mister Sgrò al termine della gara vinta al 90’ sul campo della Brianza Olginatese.

I due gol che hanno portato la gara dallo 0-2 al 2-2 li abbiamo regalati noi sia sul rigore che sul secondo gol”, continua il tecnico lilla, che però è soddisfatto della reazione dei sui ragazzi: “Sul 2-2 ho temuto che mentalmente avremmo potuto calare ed in queste situazioni certe partite si posso anche perdere. Invece hanno dimostrato una grande prova di carattere, portandosi prima sul 2-3 e poi addirittura sul 3-4.

Sulla sostituzione di Gasparri con Barazzetta, il giocatore classe 2002 autore del gol vittoria,  Mister Sgrò spiega: “Gasparri aveva giocato fin qui tutte le partite senza mai essere sostituito, mercoledì si rigioca una partita importante, quindi era giusto fargli tirare un po’ il fiato.”

Legnano, prima vittoria esterna ad Olginate

Alberto Barazzetta, eroe del giorno, commenta così: “Sono contentissimo perchè fino ad oggi non avevo mai avuto l’occasione di festeggiare in questo modo con i tifosi e con la squadra ed essere così utile. Vincere così, all’ultimo minuto, dopo un partita così sofferta, è stato difficile, ma per fortuna è andata bene“.

Nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha cambiato la partita [l’errore di Bini a centrocampo che ha permesso il pareggio di Ekuban – Ndr], avremmo dovuto stare più attenti, però questo è il calcio e putroppo sono cose che succedono“, conclude il giovane lilla, visibilmente felice ed emozionato.

(Foto USD Brianza Olginatese)