L’ex Inveruno ed Arconatese Luca Gatelli passa alla Castanese

Un nuovo difensore per la squadra neroverde

CASTANO PRIMO (MI)  – Mancano solo due giorni alla chiusura del calciomercato, ma la Castanese non si ferma. Dopo aver portato in neroverde il giovane attaccante Valentino Salducco, il team di Castano Primo ha siglato un accordo con il difensore centrale Luca Gatelli.

Classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Renate, ha debuttato in serie D nell’Inveruno, dove ha totalizzato 45 presenze ed una rete nel 2018/19 e nel 2019/20. L’anno successivo resta nell’Altomilanese passando all’Arconatese, scendendo in campo in 17 gare, per poi passare nella Sanremese dove gioca solo 5 gare nella prima parte della scorsa stagione. Arrivato a dicembre 2021 nella Lavagnese, colleziona 14 presenze bel girone di ritorno.

La Castanese lo presenta così: “Difensore centrale dotato di buona tecnica e visione di gioco, è molto portato nella costruzione dal basso: predilige uscire testa alta e palla al piede dalle situazioni difficili e quando può si fa notare in appoggio al centrocampo. E’ un centrale concreto in grado di guidare la difesa.”