Ac Legnano: domani alle 18 la nuova proprietà si presenta!

La Global Service, maggior azionista del Siena, ha acquistato anche il Legnano in Serie D

LEGNANO –  Domani alle 18 nella sala stampa dello stadio Mari la nuova società che ha acquistato il 100% delle quote dell’Ac Legnano si presenta in maniera ufficiale.

La società proprietaria di Acr Siena 1904 Spa ha rilevato l’intero capitale sociale, dando esecuzione agli accordi intrapresi nei giorni scorsi con la famiglia Munafò.

Il presidente della Robur Emiliano Montanari, che assumerà anche la presidenza dei lilla. Già però emergono i primi problemi, come aveva nei giorni scorsi sottolineato Nicola Binda, firma prestigiosa della Gazzetta: “C’è un nuovo caso di multiproprietà. La Global Service, maggior azionista del Siena, ha acquistato anche il Legnano in Serie D. Malgrado i recenti divieti, l’operazione è possibile perché un club è nei professionisti e l’altro nei dilettanti. Anche il presidente (Emiliano Montanari) potrà essere lo stesso. Ma attenzione: se il Legnano salirà in C, ci saranno solo 30 giorni per trovare una soluzione vendendo una delle due”.

Domande queste alle quali la nuova proprietà dovrà rispondere, come quelle su obiettivi, mercato di riparazione e gestione settore giovanile.