Il Parabiago cade in casa. Canegrate corsaro

Pareggio per Accademia e Folgore, Cade il Garbagnate

PARABIAGO –  Nuova battuta d’arresto per il Parabiago che si fa superare in casa da un Boffalorello non certo spettacolare , ma molto concreto.
Dopo il vantaggio di Ebali con un tiro da venti metri su cui l’estremo difensore ospite è tutt’altro che esente da colpe, i granata sembrano gestire la gara in tranquillità, ma al 39 esimo del primo tempo il Boffalorello giunge al pareggio con Tallarita che approfitta di un indecisione difensiva e scavalca Longaretti con un preciso pallonetto.
La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 1-1 , ma a inizio ripresa gli ospiti sembrano più determinati nel volere ottenere la posta piena e al 60 esimo trovano il gol del 1-2 complice un errore di Sciocco che tentenna sul pallone dando il via libera al contropiede ospite finalizzato da Marise.
I granata attaccano alla ricerca del pari , ma il Boffalorello ribatte colpo su colpo e la gara termina con la vittoria degli ospiti.

Queste le parole del DS Gianmaria Sacchi“Sappiamo benissimo di essere in un momento difficile, ma ne usciremo facendo quadrato all’interno del nostro spogliatoio e andando ad affrontare la difficilissima trasferta di Canegrate col coltello fra i denti già da domenica prossima”

Tre reti in trasferta a Busto Arsizio per il Canegrate che piega il San Marco con le reti di Raso, Soresina e Bellin.

Frenata per il Garbagnate che esce sconfitto ad Ossona. Pareggio rocambolesco per l’Accademia BMV a Corbetta. Folgore Legnano bloccata 1-1 a Vanzago.