La fotonotizia di SportLegnano it

La Perseverant ASD chiude la stagione con il saggio di fine anno foto

Molte le persone, atleti e genitori, che hanno partecipato con entusiasmo all'evento

LEGNANO – Si sono conclusi i corsi 2022-2023 di ginnastica della società Perseverant ASD con il saggio svolto al palazzetto di via Parma a Legnano. Grandissima partecipazione ed applausi per i giovani ginnasti che per tutto l’anno si sono preparati nella palestra di via Resegone 103 a Legnano e nella palestra delle scuole Ottolini di Rescaldina. Gli oltre 200 bambini si sono esibiti con coreografie preparate appositamente per l’evento.

La società ringrazia per i complimenti ricevuti relativi alla perfetta riuscita della manifestazione e, a sua volta, ringrazia dirigenti, tecnici e sostenitori, che si sono impegnati in società. L’Assessore allo sport del Comune di Legnano Guido Bragato ed il Presidente delle Associazioni Sportive di Legnano Carlo Bandera, hanno seguito con molto interesse la manifestazione ed hanno sottolineato il grande sforzo e l’importanza che le società sportive del territorio mettono per far crescere i giovani in salute e serenità.

Anche il Sindaco Lorenzo Radice, che è sempre molto attento e partecipe agli eventi che si svolgono in città, ha potuto constatare il lavoro svolto e la grande partecipazione di pubblico che la società Perseverant riesce ogni anno a coinvolgere nelle sue attività. I prossimi appuntamenti agonistici della società Perseverant sono i campionati che si disputeranno a Rimini a fine mese, mentre gli allenamenti per i ginnasti agonisti continueranno per tutto il mese di luglio.

Si stanno organizzando degli open days per far provare a tutti i bambini interessati lo sport della ginnastica artistica. Scrivere ad info@perseverant.it per avere informazioni in merito. A settembre Perseverant sarà presente alla manifestazione organizzata dal comune di Legnano per la Festa dello Sport.