Legnano Softball, Raquel Rodrigo Mulet convocata nella Nazionale spagnola

Giocherà le qualificazioni al Campionato Mondiale di Softball

LEGNANORaquel Rodrigo Mulet è stata convocata dal Manager Orel Morales per le qualificazioni al campionato mondiale di Softball con la nazionale spagnola.

La giovane utility, che nel Legnano gioca come catcher ed esterno, sarà in campo a Valencia – sua città di origine – con la Spagna nelle gare in programma a fine luglio e troverà come avversarie del proprio girone Cina, Cuba, Porto Rico, Olanda e Sudafrica. Anche l’Italia prenderà parte alla competizione che la vedrà in campo a Buttrio e Castions di Strada (entrambe in provincia di Udine) contro Canada, Nuova Zelanda, Venezuela, Giappone e Filippine. A completare i gironi quello che si disputerà in Irlanda, a Dublino, dove le padrone di casa incroceranno Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia e Botswana.

Raquel Rodrigo Mulet Legnano Softball

Grande soddisfazione nell’entourage legnanese che vede premiate le scelte “della linea verde” da sempre perseguita dal Club presieduto dal Presidente Massimo Gioachini.

Raquel, oltre a giocare in prima squadra in Serie A2, svolge anche l’attività di allenatrice per il Minibaseball, come mostrano le foto a corredo dei questo articolo, che la vedono impegnata presso la Scuola Materna Santo Bambino Gesù.