Sport+ Ritmica, il 2 settembre Open Day al PalaBorsani

Dopo i grandi successi ottenuti alle finali nazionali di Rimini e Cesenatico, Sport+ Ritmica è pronta a ripartire con la nuova stagione 2023/24

CASTELLANZA (VA) – Dopo i grandi successi ottenuti alle finali nazionali di Rimini e Cesenatico, Sport+ Ritmica è pronta a ripartire con la nuova stagione 2023/24. Tante le campionesse assolute e tanti podi conquistati con le specialità d’attrezzo nelle diverse categorie.

Le ginnaste scalderanno i motori con la preparazione atletica a partire da lunedì 28 agosto al PalaBorsani di Castellanza per tornare più che cariche che mai in vista della nuova stagione di gare che si prospetta molto ricca di appuntamenti.

Lo staff tecnico è pronto ad accogliere le nuove aspiranti ginnaste sabato 2 settembre presso il PalaBorsani di Castellanza alle ore 15:00: sarà un’occasione unica per scoprire il mondo della ginnastica ritmica, provare i piccoli attrezzi e conoscere le insegnanti.

Durante il pomeriggio saranno presenti anche alcune delle nostre atlete agoniste che si esibiranno con le loro routines di gara che hanno presentato davanti alla giuria nazionale lo scorso giugno.

Sport+ Ritmica vi aspetta per una fantastica stagione insieme fatta di amicizia, condivisione e tanta passione. Per prenotare una prova gratuita e scoprire le nostre sedi è possibile contattare Giulia al numero 348 90 51 452 oppure inviare una email a ritmica@sportpiu.org