Alcione a grandi passi verso la Lega Pro foto

Gli ex lilla Mavilla e Cusatis verso il professionismo

Più informazioni su

MILANOCusatis e Mavilla, due ex del Legnano che stanno facendo volare l’Alcione Milano verso la Lega Pro. Sono 6 adesso i punti che staccano la capolista Alcione dalla seconda della classe, il Chisola, mentre il Varese, terzo, è addirittura a – 12 dai milanesi.

Presentazione A.C. Legnano 2019-2020 Stadio Mari

Una programmazione che parte dal basso, ovvero da un settore giovanile curato nei minimi dettagli, fra i migliori senza dubbio in Italia ed una proprietà serie e motivata a far diventare gli orange la terza realtà di Milano dopo Milan ed Inter.

L’Alcione è il club con due presidenti: Marcello Montini e Giullio Gallazzi, che guida la holding GM Sport Ventures.  Due mega sponsor: Zte (colosso delle telecomunicazioni cinesi) e Banca del Fucino. Un progetto importante che vorrebbe gli orange in serie B fra qualche anno.

Intanto occorre salire in Serie C, con tutti i ds (Mavilla, Belotti e Bresciani) che, stanno già lavorando con il direttore generale Gagliani per iniziare una cavalcata al professionismo anche per le giovanili.

Poi il nuovo stadio: con l’Inter un accordo per la condivisione dell’Arena Civica di Milano. Tutto è pronto al grande salto

 

 

 

 

Più informazioni su