Il Magenta a grandi passi verso la serie D

La squadra del Diesse Salese domina la classifica del girone A

MAGENTA –  Un sogno e come tale vietato svegliarsi. Il Magenta comanda la classifica del girone A di Eccellenza e stacca il biglietto per la serie D. La svolta nella gara di Pavia al Fortunati, vinta 1-0 con la rete decisiva di Mattia Lo Monaco dopo un minuto di gioco.

La squadra di Alessandro Lorenzi e del direttore sportivo Maurizio Salese domina la classifica. Alle spalle della capolista l’Oltrepò che piega in rimonta il Verbano con le reti di Cavallotti e Franchini. Si ferma la Solbiatese che si rifà in Coppa andando ai quarti di finale coi gol di Riceputi e Manfrè che piegano il Saluzzo 2-0 accedendo alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia di Eccellenza. Non sa più vincere nemmeno il Saronno, che viene raggiunto sul 2-2 dall’Accademia Pavese.

Domenica la gara contro l’Ardor Lazzate e la società chiama a raccolta i tifosi: “Domenica torniamo al nostro stadio da primi in classifica! Un percorso straordinario e storico, ma il nostro obiettivo è andare avanti a lavorare e raggiungere il sogno! Abbiamo bisogno di voi, del vostro calore e sostegno. MAGENTINI, RIEMPIAMO IL PLODARI E TRASFORMIAMOLO IN UN FIUME DI PASSIONE! Vi aspettiamo tutti allo stadio!!! FORZA MAGENTA!”

 

 

 

Più informazioni su