Matteo Martini torna al PalaBorsani

L'ex Knights ha concluso un accordo con Latina, prossima avversaria dei biancorossi

Più informazioni su

    LEGNANO – Domenica Matteo Martini tornerà al PalaBorsani. La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, prossimo avversario dei Knights, ha comunicato lunedì 18 marzo di aver siglato un accordo con l’ex giocatore biancorosso, che a Legnano ha giocato per tre stagioni dal 2015, collezionando complessivamente 83 presenze con quasi 11 punti di media a partita, oltre a 2.2 rimbalzi e 1.8 assist e partecipando, nel dicembre 2017, anche al raduno della Nazionale Azzurra tenuto dal CT Meo Sacchetti a Cremona.

    Sono davvero molto contento di poter giocare con la maglia di Latina, società che si è sempre distinta per serietà e che lavora molto bene – ha dichiarato l’ex Knights –  Desidero ringraziare il Presidente e tutta la società perché ha dimostrato grande interesse nei miei confronti ed è uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare la proposta. A Latina ritrovo Giovanni [Allodi, Ndr] con cui ho giocato a Legnano”.

    Martini ha disputato la prima parte della stagione nel Pistoia Basket in Serie A1, dove ha giocato 20 partite  con un utilizzo medio di 9,5 minuti. Resterà a Latina con la formula del prestito, dopo aver siglato nei giorni scorsi un prolungamento del contratto con la squadra pistoiese.

     

    Più informazioni su