Pasquetta lilla con la Varesina

Importante scontro diretto con la Varesina

LEGNANO – Sarà una Pasquetta sul campo del Mari per chi ha cuore i colori Lilla perchè il Legnano lunedì 22 aprile si gioca alle 15.30 una fetta di destino importante nello scontro diretto con la Varesina.

Un avversario di tutto rispetto, come indicato anche dagli addetti ai lavori ad inizio stagione.

La gara con la Varesina – spiega Mister Fioritoè molto importante, fondamentale contro la squadra che è prima nel girone di ritorno, avanti di noi di un punto. Nel girone di ritorno la squadra di Mister Spilli non ha mai perso, ha fatto 13 partite senza perdere , 4 pareggi e 9 vittorie, un ruolino di marcia sicuramente da squadra big“.

Un squadra che ha prima di tutto un’ottima organizzazione societaria, che si allena cinque volte la settimana, anche il lunedì, ha una serie di dettagli curati molto importanti, comprese le strutture a tutto ciò che può essere d’aiuto ai giocatori.

Sono come del resto come noi, hanno tutto e hanno un ottimo allenatore Spilli, che sono forse 10 anni con loro, ha fatto pure la D con la Varesina e dopo esser retrocesso, è ritornato al timone della squadra perchè gode di una fiducia incondizionata. Questo vuol dire molto, qualsiasi risultato succede, perchè significa che il Mister è di casa. Poi questa nostra avversaria è una squadra costruita per vincere, dalla linea difensiva con Taino ex Pro Patria, Tino , Albizzati Broni ex Primavera del Genoa, senza dimenticare Cargiolli, Franzese, Bianconi e Broggi. In due gare sono stati capaci di fare 15 gol (ndr 8 a 0 al Ferrera Erbognone fuori casa e 7 a 1 all’Alcione) e sanno cambiare pelle durante la partita…“.

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]