Arconatese rimontata ed è pari risultati

Parecchio rammarico per la squadra di Mister Livieri

BUSTO GAROLFO (MI) – Al “Battaglia” il debutto stagionale dell’Arconatese per la seconda giornata di serie D nel nuovo campo di questa stagione finisce 2 a 2 contro il Ponte San Pietro.

La squadra del Direttore Sportivo Enio Colombo può rammaricarsi parecchio perchè dopo esser andata in vantaggio sul 2 a 0, la decisione dell’arbitro di estrarre il cartellino rosso a Giovane per un fallo poco fuori l’area che poteva essere sanzionato al massimo con il cartellino giallo, ha inciso poi sul risultato.

Nel secondo tempo l’Arconatese parte forte nei primi minuti con Marra e Di Maria che al 3′ e all’8′ vanno in rete sempre calciando in porta e confermando un ottimo fiuto per la rete.

A questo punto il rosso a Giovane, rimette tutto in discussione e il Ponte San Pietro non si fa pregare e con Capelli e Solcia rimette il risultato in parità.

Per la squadra di Mister Livieri un punto che sta stretto ma conquistato sempre con un uomo in meno e adesso testa a Seregno dove mercoledì ci sarà l’infrasettimanale programmato per le 20.30.

I risultati della II giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>