Quantcast

Il Boffalorello si presenta

La squadra sarà allenata da Giovanni Marcoli, esperienza trentennale alle spalle e molte motivazioni e competenza per far fare il “salto in alto”.

BOFFALORA TICINO – L’attesa è finita: il team di calcio del Boffalorello è pronto a mostrarsi ai media. 

Venerdì 27 luglio, alle ore 20 a Boffalora Ticino presso il Centro di via Giulini, la nuova squadra si raduna per un primo contatto e per una presentazione alla stampa.

Giocatori, allenatore e dirigenti: un gruppo motivato e volenteroso di cominciare la stagione in arrivo al meglio.

Una prima anticipazione è che la squadra di calcio, militante in 3° categoria, sarà allenata da Giovanni Marcoli, esperienza trentennale alle spalle e molte motivazioni e competenza per far fare il “salto in alto” al Boffalorello. Parlano le sue recenti esperienze, tra cui quella con la squadra del Mesero, promossa dalla terza alla seconda categoria. Il mister avrà a disposizione una rosa pressoché completa, con ragazzi per la maggior parte residenti a Boffalora Ticino.

Nell’occasione della presentazione si potrà così scoprire anche la dirigenza di questa squadra giovane, ma che conta anche su innesti esperti e desiderosa di recitare un ruolo da protagonista.

La stagione avrà ufficialmente inizio con la preparazione il 27 agosto presso il centro sportivo; all’inizio e per le prime due settimane sarà un vero tour de force, con allenamenti tutti i giorni dopo di che si passerà alla preparazione bisettimanale (mercoledì e venerdì), pronti per le partite che si disputeranno la domenica pomeriggio. Il centro Boffalorello è pronto e attrezzato per accogliere al meglio i propri beniamini e le squadre ospiti, famiglie e spettatori al seguito.

Di una cosa siamo certi: i giocatori hanno tutte le intenzioni per mettere in buona luce i propri colori (rosso, bianco e verde). L’attenzione e l’interesse su di loro sono già presenti, a giudicare dai vari sponsor che hanno deciso di sostenere la squadra.

 

Insomma, per i giornalisti che vogliono scoprire la squadra, chiedere informazioni e scoprire obiettivi e curiosità sono tutti invitati venerdì al centro sportivo Boffalorello.

A tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo con buffet.