La fotonotizia di SportLegnano it

Under 14 della Castellanzese ai regionali

Il club del Presidente Affetti eccelle anche tra i giovani

CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese eccelle anche tra i giovani e non solo con la prima squadra di Mister Fiorenzo Roncari che sta dominando il Campionato d’Eccellenza.

Gli Under 14 allenati da Mister Fabio Guglielmi hanno infatti conquistato l’accesso ai Regionali, dopo il 6 a 0 agli Amici dello Sport.

71 i gol fatti, solo uno subito; dieci vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta per gli Under 14 neroverdi.

Siamo molto contenti, sono molto contento per come si sono comportati i ragazzi. Avevamo l’obiettivo di arrivare alla fase regionale e l’abbiamo raggiunto, perciò non posso che essere entusiasta di tutto questo. Ed è ancora più bello il modo con cui ci siamo arrivati: con dieci vittorie ed un solo pareggio, con settantuno gol fatti ed un solo gol subito. Insomma meglio di così non potevo proprio chiedere. Perché vincere, a maggior ragione in questa maniera, non è affatto semplice ed io ho la fortuna di aver vinto anche con altre categorie e quando succede di vincere la mia voglia di migliorarmi aumenta esponenzialmente” ha dichiarato Mister Guglielmi sul sito ufficiale della Castellanzese.