Quantcast

Mastini a Bogliasco per il recupero

Si recupera la gara di sabato scorso rinviata per la Len Champions League

BUSTO ARSIZIO – Saranno in vasca questa sera, mercoledì 17 aprile, alle ore 19.30 i Mastini del Banco BPM Sport Management, con la formazione guidata da Marco Baldineti che, per il recupero della ventitreesima giornata del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto, farà visita al Bogliasco Bene.

La gara, posticipata sabato scorso per lasciare spazio alla Len Champions League, vedrà la formazione di Busto Arsizio di scena sul campo del fanalino di coda del torneo, con i liguri che sono a serio rischio retrocessione (-6 a tre giornate dalla fine sul penultimo posto occupato attualmente dal Nuoto Catania).

La squadra bustocca sarà dunque la naturale favorita di questa sfida, che già nel match d’andata aveva visto i Mastini centrare i tre punti senza particolari problemi.

Il Banco BPM Sport Management aveva subito indirizzato la partita chiudendo il primo tempo sul 4-0 per poi chiudere il match sul 12-4 anche grazie a 4 gol firmati da Stefano Luongo.

Proprio il capitano dei bustocchi prosegue la sua marcia in testa alla classifica del campionato, con l’attaccante dei Mastini che con 62 gol all’attivo è attualmente il capocannoniere del campionato di serie A1 maschile.

Gli arbitri della partita tra Bogliasco Bene e Banco BPM Sport Management saranno Frauenfelder e Carmignani mentre il delegato sarà Tedeschi.

La trasferta di oggi sarà l’ultima gara prima del break di Pasqua, con i Mastini che poi torneranno in vasca il prossimo 24 aprile nel decisivo match di Len Champions League in programma nella vasca degli ungheresi dello Szolnoki Dozsa.