Centro Sportivo Alberti, via la tettoia in Eternit

Lavori conclusi nella struttura sportiva di San Giorgio su Legnano

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Il maltempo non ha ostacolato i lavori di ristrutturazione della copertura del Centro Sportivo “Angelo Alberti”, che sono giunti a conclusione nei tempi previsti.

Realizzati dall’Amministrazione Comunale grazie ad un finanziamento ministeriale, i lavori hanno comportato la completa rimozione della vecchia tettoia in Eternit e la sua sostituzione con una nuova copertura.

Abbiamo nuovi progetti in cantiere – ha dichiarato il primo cittadino sangiorgese Walter Cecchinconfidando anche in altri finanziamenti statali o da privati: costruzione di nuovi spogliatoi nel sotto tribuna e la realizzazione del campo B in erba sintetica.

A breve è previsto una manutenzione straordinaria della pista di atletica della struttura sportiva, nota agli appassionati di Cross per essere la sede del Campaccio, per eliminare le fessurazioni che si sono create nel tempo.

“Investire anche nello sport e negli impianti sportivi significa investire nei giovani e nella loro crescita sociale, oggi più che mai indispensabile”, ha concluso il Sindaco di San Giorgio.

(Foto Elena Montagnoli)