Futura Volley e Fo.Co.L Legnano, parte una importante collaborazione

Il club bustocco fornirà supporto tecnico al team legnanese

LEGNANO – Lunedì 3 giugno al PalaVolley di Via Milano a Legnano, davanti ad un gruppo di genitori di atleti del Minivolley Under 12 della Fo.Co.L. Volley LegnanoMatteo Lucchini, allenatore della Futura Volley fresca di promozione in Serie A2, ha presentato un nuovo progetto di collaborazione tra i due sodalizi.

Durante l’incontro, a cui hanno preso parte anche i due tecnici Fo.Co.L. Luigi Uma, nuovo allenatore prima squadra, ed Antonio Matrone, nuovo coach delle squadre Under 16 ed Under 18, è stato illustrato l’accordo che prevede la fornitura, da parte di Futura Volley, del supporto tecnico al club legnanese. A coordinare il lavoro dei nuovi allenatori e tecnici provenienti team bustocco è stata chiamata Irene Ranelletti, docente nazionale e regionale, specializzata nella gestione dei settori Minivolley e Volley Giovanile.

Da notizie raccolte dal nostro giornale, a breve dovrebbe arrivare anche l’ufficializzazione della partenza di un ulteriore progetto, che dovrebbe coinvolgere, oltre a Futura Volley e Fo.Co.L., anche Gorla Volley e S.M. Kolbe Volley Legnano.