Papà Michele e la prima vittoria dell’Arconatese risultati

Con una doppietta di D'Ausilio ed una rete di Di Maira la squadra di Mister Livieri porta a casa tre punti d'oro

BUSTO GAROLFO (MI) – Prima vittoria a Busto Garolfo sul campo del Battaglia per l’Arconatese che piega il tosto Villa Valle per 3 a 2.

La formazione di Mister Giovanni Livieri non sbaglia il primo di due incontri casalinghi, in vista di quello di domenica prossima contro la Virtus Bolzano.

La formazione di casa va in vantaggio al 12′ con Michele D’Ausilio, neopapà questa settimana di una bella bimba (felicitazioni da Sport Legnano!). Contropiede e sull’uscita del portiere, il fantasista dell’Arconatese calcia preciso nell’angolino.

Pareggia dopo 14′ minuti Crotti per gli ospiti. Al 33′ il Villa Valle passa avanti con Rondoni (1-2).

Al 45′ firma il pari Di Maira: grande il gol il suo, già il quarto, stop di petto e calcia bruciando il portiere avversario.

Nel secondo tempo dopo 5′ la firma della vittoria di D’Ausilio: Menegazzo lo serve bene e l’attaccante si accentra mandando in rete nell’angolino.

Abbiamo sfatato il tabù casalingo, in una gara combattuta ma che la squadra ha meritato di vincere e siamo contenti per la doppietta di D’Ausilio divenuto papà questa settimana. Ringraziamo per la presenza il nostro Patron Senatore Mario Mantovani che ha dato una carica speciale alla nostra squadra per questo successo“, è il commento del DS Enio Colombo.

I risultati della VI giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>