Arconatese fermata dal Villa Valle risultati

Dopo otto risultati utili consecutivi

VILLA D’ALME’ (BG) – Si è fermata dopo una corsa di otto risultati di fila positivi la corsa dell’Arconatese, battuta in modo rocambolesco dal Villa Valle, con la direzione di gara assolutamente rivedibile nel metro.

I ragazzi di Mister Livieri partono bene perchè al 10′ dalla lunga rimessa di Capitan Bonfanti, Gomis di testa manda all’incrocio per l’ 1 a 0.

Il raddoppio è frutto del cross di Ientile con Capitan Bonfanti che irrompe al 35′ per il raddoppio.

Prima dell’intervallo il Villa Valle accorcia con Castelli al 43′.

Nel secondo tempo dopo un avvio in sicurezza dell’Arconatese, all’84’ viene assegnato un rigore molto dubbio ai padroni di casa che pareggiano con Crotti. Un altro rigore è concesso al 93′ e lo stesso Crotti pareggia. L’Arconatese rimane anche in 10 per il doppio giallo anche qui discutibile a Romeo.

L’arbitraggio ci ha lasciato perplessi… – dice il Direttore Sportivo Enio Colombo peccato perchè avremmo meritato di tornare a casa con un altro risultato positivo e avevamo messo sui binari ideali la partita. Discutibile molto il primo rigore e pure l’espulsione con un secondo giallo a un nostro giocatore. Pazienza riprenderemo ancora più forza il nostro cammino perchè non possiamo assolutamente rimproverare alla nostra squadra che pur con diverse assenze ha fatto una grande gara ma oggi è andata così e ci sono ancora 13 gare davanti a noi“.

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>

(foto Villa Valle)