OLC, prossimo tesseramento gratuito per tutti gli atleti già iscritti

Una proposta per restare vicino alle famiglie in questo difficile momento

LEGNANO – Il Consiglio Direttivo dell’associazione sportiva OLC – Oratori Legnano Centro, espressione delle parrocchie di San Magno e San Domenico, ha ideato una proposta pratica e immediata per le famiglie dei suoi 300 piccoli atleti iscritti alle squadre di Calcio, Pallavolo, Tennistavolo e Minibasket che non hanno potuto completare campionati e allenamenti a causa dell’emergenza Covid-19.

Come ci spiega il presidente Luigi Piola: “A bbiamo voluto chiamare la nostra proposta: #MIFIDODITE perchè vogliamo tesserare a costo zero tutti gli atleti e le atlete già iscritti la scorsa stagione. Inoltre il prossimo anno il costo sarà ridotto rispetto a quest’anno e proporzionale al periodo di attività. Vi chiediamo di fidarvi di OLC e di sentirvi parte dell’associazione perché un’associazione senza soci non potrebbe esistere. OLC c’è e vuole continuare la propria attività sportiva e educativa in Oratorio!

OLC in questo modo vuole dare un aiuto concreto alle famiglie, convinta che a settembre si potrà ricominciare comunque le attività sportive nelle modalità che il Governo e le federazioni sportive riterranno più sicure.

OLC partecipa ai campionati CSI (Centro Sportivo Italiano), organizzazione che promuove la pratica sportiva ispirata dai valori cristiani, come momento di educazione, di crescita e di aggregazione sociale; le sue squadre giocano sui campi degli Oratori di San Magno e San Domenico.

OLC Oratori Legnano Centro Calcio