Quantcast

Parabiago, ecco la nuova Giunta del riconfermato Sindaco Cucchi foto

Insediata la nuova Giunta nella Città della Calzatura dopo le elezioni di settembre

PARABIAGO (MI) – Si è insediata oggi, venerdì 9 ottobre 2020, la nuova Giunta Comunale della Città della Calzatura, dopo le elezioni che hanno portato alla riconferma di Raffaele Cucchi sulla poltrona di Primo Cittadino.

Cucchi terrà per sè le deleghe all’Urbanistica, Edilizia Privata, Suap, Servizi Educativi, Sport e Tempo Libero e Personale. A Luca Ferrario, che ricoprirà la carica di Vice-Sindaco, andranno le deleghe per le Politiche sulle Società Partecipate, Igiene Ambientale, Casa di Riposo e Rapporto con il Consiglio Comunale.

L’Assessore Dario Quieti si occuperà di Edifici Pubblici, Spazi Pubblici, Parabiago senza barriere, Ecologia, Agenda 21 ed Ambiente, mentre alla sua collega Elisa Lonati andranno le deleghe alle Politiche Sociali, Famiglia, Rapporti con le Associazioni, Politiche alla Persona, Progetto Parabiago Welfare, Politiche per il contrasto alla disoccupazione, Lavoro e Casa.

A Barbara Benedettelli spetteranno le deleghe per Sicurezza, Prevenzione Stradale, Protezioni Civile, Polizia Locale e Cultura, mentre il legnanese Mario Almici si occuperà di Bilancio, Fiscalità Locale ed Affari Generali (Anagrafe, Stato Civile, Trasparenza e Sistemi Informativi).