Quantcast

Nasce Rubgy Parabiago Cares, per coniugare sport, impresa, ambiente e welfare

A Parabiago una nuova iniziativa in casa dei Galletti

PARABIAGO (MI) – Nasce a Parabiago una nuova iniziativa in casa dei Galletti: Rugby Parabiago Cares, un’impresa sociale del terzo settore senza scopo di lucro legata al più ampio contesto di responsabilità e sostenibilità del Rugby Parabiago.

Come spiegano i promotori, “le finalità educative e di solidarietà di Rugby Parabiago Cares partono dall’esperienza sportiva e approdano nel mondo dell’istruzione, dell’assistenza sociale, della beneficenza, della formazione e della promozione del territorio.

Rugby Parabiago Cares significa impegnarsi per coniugare sport, impresa, ambiente e welfare. #conilcuoreoltrelosport vuol dire mettere a disposizione i valori in cui crediamo – spiega Marco Marazzini, Presidente del Rugby Parabiago – creando una nuova un’entità proattiva nel sociale che possa costituire un riferimento per le Aziende, la Pubblica Amministrazione, le Istituzioni, le Famiglie, le Associazioni no profit e molto altro ancora, con l’intento di restituire al territorio quanto di buono esso ci ha sempre dato. Sicuramente un passo importante per il Club, che ci auguriamo possa portare benefici a tutta la nostra comunità.

Maggiori informazioni su cares.rugbyparabiago.com