La FoCoL vince con merito sulla Sangiorgese fotogallery

Successo da 3 punti per le Coccinelline

LEGNANO – Dimenticato il passo falso di sette giorni prima, la FoCoL torna al successo in Coppa Italia di Prima Divisione, con il 3-1 sull’Unione Sportiva Sangiorgese.

FoCoL Legnano-US Sangiorgese 3-1

Primi due set di marca biancorossa, con le Coccinelline in grado di gestire al meglio le diverse situazioni.

Di fatto sempre in vantaggio nel primo set (17-12), poi lieve calo (22-22) ma una sterzata netta nel finale che ha permesso alle biancorosse di fare propria la frazione.

Con grande autorevolezza le giovani della FoCoL si sono poi portate sul 2-0, ma hanno poi concesso il terzo set alle ospiti di San Giorgio, peccando di ingenuità in troppe occasioni.

Da squadra però che conosce le proprie caratteristiche e sa come capitalizzare al meglio, ecco la FoCoL andare a vincere una partita con una rimonta da squadra caparbia: sotto 18-13 nel quarto set, il team guidato in panchina da coach Matrone e dal suo assistente Viglino, sfruttando un ottimo turno a servizio, ha ribaltato completamente l’inerzia del set, prendendosi così una meritata vittoria.

Nel prossimo turno le biancorosse affronteranno, ancora fra le mura amiche delle Mazzini, l’Audax Ramcube, venerdì 14 maggio alle 21.