Parabiago: vetta e fuga! risultati

Granata corsari a Vittuone

VITTUONE –  I granata conquistano la vetta solitaria  della classifica e lo fanno dopo una bella vittoria a Vittuone in un pomeriggio freddo e umido.

Un match iniziato col brivido per il Parabiago coi padroni di casa capaci di rendersi subito pericolosi con una punizione dal limite che scheggia la traversa.

Passano pochi minuti e il Vittuone si rende ancora pericolosissimo con un azione di contropiede che vede l’attaccante di casa scavalcare Longaretti ma la palla rimbalza sulla traversa e si ferma sulla linea di porta prima dell’intervento di Slavazza che sventa il pericolo.

Sul ribaltamento di fronte Arrighi con un traversone perfetto pesca Sacchi a centro area , ma l’incornata del centravanti granata esce di poco.

I granata prendono campo e su un lungo traversone è Vacalebre a incrociare in rete per l’1-0.

Ottenuto il vantaggio il Parabiago sembra padrone del campo e lo dimostra al 25 esimo quando Vacalebre pesca Sacchi al limite dell’area e il bomber granata lascia rimbalzare il pallone per poi scaraventarlo in rete con un pallonetto da 20 metri e fa 2-0.

Al rientro in campo dopo il riposo il Vittuone preme per riaprire la gara e al 18 esimo i padroni di casa accorciano le distanze dal dischetto per un intervento ai limiti di Mussaro in area sul numero 9 di casa.

I granata soffrono ,ma resistono e al 90 esimo è capitan Caccia a chiudere i conti con una conclusione ravvicinata su azione d’angolo che finisce sotto la traversa.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

Oratoriana Vittuone – F.C. Parabiago –  : 1 – 3   

Formazione Parabiago:
Longaretti, Mussaro, Arrighi, Caccia, Slavazza, Fabrizi, Cestarolli, Bernardinello, Ebali, Sacchi, Vacalebre. 

A disposizione:
Dellavedova, Malcotti, Fogagnolo, Paleari, Pochini, Pirito, Fabrizio, Serighelli, Maniscalco.