Siderea Basket Legnano, trasferta col botto!

I legnanesi vincono nettamente a Varese

VARESE – Nettissima vittoria per la Siderea Basket Legnano, che al Palainsubria di Varese infligge una pesantissima sconfitta alla Corpus et Ratio. Finisce 20-88 per i giallo-blu legnanesi di coach Stella, con la Siderea parte subito molto bene, per poi dilagare definitivamente nel secondo periodo.

Gara in ghiaccio in favore dei legnanesi al riposo lungo, 10-43 al 20′ e ripresa in cui la musica non cambia, Siderea padrone assoluto della contesa e forbice che si allarga ulteriormente, fino a sfiorare il larghissimo +70 della fine della contesa.

Ottima prova complessiva dei giallo-bu, per i varesini cittadini invece prestazione non positiva. Coach Stella a fine partita: “Siamo partiti bene sapendo di poter portare a casa un risultato positivo ma senza perdere concentrazione, la squadra ha girato bene ed usciamo da questo scontro con la volontà di procedere in maniera positiva, le prossime gare sono importanti per la classifica.

Per il referto: Cascelli 22, Arapi 19 (tre tiri dai sei metri, Neri (al suo esordio stagionale) 12, Sartori 10, Capitan Turri 9 (tutti e tre dai sei metri), Morelli/Intini 5, Servi/Penati/Pelegatta 2.