Brutta caduta casalinga dell’Arconatese risultati

Il Brusa passa al Battaglia

BUSTO GAROLFO –  Basta una rete di Forlani nel primo tempo al Brusaporto per sbandare Busto Garolfo e fermare l’Arconatese.

Orobù che raccolgono molto meno di quanto creato durante tutta la gara del Battaglia, ormai diventato un campo devastato dal fango in cui è davvero complicato giocare al calcio.

Così mister Giovanni Livieri: “Abbiamo avuto tre palle gol clamorose conParravicini, Siani ed Albini ma non siamo riuscite a sfruttarle. Loro hanno sfruttato al meglio l’unica volta che sono venuti verso la nostra area di rigore con un bel tiro dal limite che è poi entrato decidendo la gara. Noi nel secondo tempo abbiamo colpito una traversa clamorosa dal limite. Ovvio che siamo stati anche penalizzati dal campo: chi viene qua a fare una gara difensiva su questo campo ha vita facile. Noi non stavamo in piedi ed abbiamo dovuto giocare sempre palla lunga”.

Poi continua: “E’ un periodo nel quale i ragazzi stanno raccogliendo meno di quello che meritano per come giocano. Prestazione c’è stata anche oggi ma è un periodo così e fa parte di questi momenti di campionato. Dobbiamo preparaci al meglio per mercoledì adesso”

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

Più informazioni su