La fotonotizia di SportLegnano it

Elena Colombo e Noa Villa alla finale nazionale di ginnastica artistica

Importante traguardo per le due atlete della Ginnastica Perseverant Legnano

LEGNANO – La Ginnastica Perseverant di nuovo protagonista con le ginnaste legnanesi Elena Colombo e Noa Maria Villa. Le due atlete hanno infatti conquistato il diritto di partecipare alla finale nazionale che si disputerà sabato e domenica prossimi a Civitavecchia (Roma), dove verranno assegnati i tioli di campione italiano per le categorie Junior-Senior.

Noa, che partecipa nella categoria Junior, sarà in finale nella specialità volteggio, mentre Elena, gareggia nella categoria Senior e disputerà la finale alla trave.

Elena Colombo Noa Villa Ginnastica Perseverant Legnano

La società ringrazia per i sacrifici e l’impegno di tutti quelli che hanno contribuito al prestigioso traguardo, con i tecnici Rita Peri e Mario Tesorio soddisfatti del risultato ottenuto e speranzosi in un’ottima prestazione per poter così chiudere in bellezza l’anno agonistico 2021.

Le ragazze legnanesi sono state protagoniste per tutto l’anno agonistico di ottime prestazioni e potranno finalmente competere in una finale di cosi alto profilo dove vedremo in competizione il meglio della ginnastica artistica femminile nazionale.