Robinie Golf Cup

Alla gara hanno partecipato circa 60 golfisti di varie categorie e circoli

SOLBIATE OLONA (VA) – Domenica 6 marzo nella splendida cornice del Golf Club le Robinie si è svolta la Robinie Golf Cup. Giornata soleggiata, non caldissima ma comunque ideale per trascorrere qualche ora all’aria aperta. Alla gara hanno partecipato circa 60 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (7 in totale). Campo come sempre in ottime condizioni con fairways e green ben curati.

Vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 60 partecipanti) è risultato Strino Alessandro (Golf Le Robinie) che ha disputato le 18 buche del percorso in 80 colpi (28 punti lordi). Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Riva Federico, socio del Golf Club Le Robinie con 42 punti netti e secondo netto Avogadri Nino Francesco (Golf Crema) con un punteggio di 38 punti netti.

In seconda categoria ha prevalso Munari Emanuela con 41 punti netti, seguita da Castelli Massimo, con 39 punti, entrambi soci del Golf Club le Robinie. Assegnati anche i Premi Speciali, prima Lady Decise Donatella con 37 punti e primo Senior Randazzo Mauro con 38 punti, entrambi soci del Golf Club Le Robinie.