Il Jaguar Land Rover Golf Challenge 2021 fa tappa alle Robinie

Il torneo prevede 17 gare organizzate nei circoli di Golf più belli d’Italia

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 21 maggio ha fatto tappa presso il Golf Club le Robinie l’attesissima tappa del circuito Jaguar Land Rover Golf Challenge 2021.

Iniziato ad aprile 2022, il Jaguar Land Rover Golf Challenge 2021 prevede 17 gare organizzate nei circoli di Golf più belli d’Italia e terminerà nel mese di ottobre 2021. In ogni gara la prima coppia netto e la prima coppia netto possessori Jaguar/Land Rover accedono alla Finale Nazionale che si svolgerà nella splendida cornice del San Domenico Golf (BR) il 4-6 novembre 2022. Inoltre la prima coppia netto possessori Jaguar/Land Rover, la prima coppia netto e la prima coppia lordo della finale nazionale parteciperanno alla Finale Internazionale. Nello specifico, le tre squadre finaliste voleranno a Dubai per assistere al DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP seguendo di persona i più grandi giocatori del mondo e giocheranno inoltre 18 buche con Francesco Laporta,Ambassador di Jaguar presso il prestigioso Emirates Golf Club.

Formula di gara 18 buche 4 palle Stableford categoria unica; complessivamente hanno partecipato 70 coppie per un totale di 140 giocatori.
Giornata molto calda, ottima per giocare, campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.
Impeccabile l’ospitalità offerta presso lo Stand dove oltre a Jauguar Land Rover erano presenti numerosi altri sponsor e numerosi i gadget offerti ai partecipanti oltre alla possibilità di fare un test drive.

Coppia vincitrice del primo premio lordo composta da Eusebio Michele Lorenzo e Scavini Pietro, autori di un giro in 67 colpi (5 sotto il par) totalizzando 41 punti lordi.
Il primo premio netto è andato alla coppia composta da Basile Giuseppe e D’Alessio David con 44 punti netti, secondo premio a Turla Stefano e Disancarlo Cristina con 44 punti netti.

Prima coppia netta Possessori Jaguar/Land Rover composta da Nobili Bruno e Pellegatta Francesca con 46 punti, seconda coppia netta Possessori Jaguar/Land Rover composta da Morello Marco e Monaco Riccardo con 44 punti.