Il Castello di Legnano incornicia il Rotary Aid Festival

Sabato sera il Cortile dei Gelsi ha ospitato l'evento organizzato dai Rotary Club Castellanza e Parchi Altomilanese

LEGNANO – Si è appena conclusa la seconda edizione del Rotary Aid Festival. Quest’anno, ancor piu’ “Festa del Rotary” con l’ingresso del Rotary Club Castellanza ad affiancare il Rotary Club Parchi Altomilanese che ha lanciato l’iniziativa lo scorso anno.

Una serata calda in tutti i sensi, che ha segnato il tutto esaurito e popolato il Cortile dei Gelsi del Castello Visconteo.

Un ringraziamento a tutto il pubblico, agli sponsor ed alle autorità cittadine: al Sindaco Radice, l’Assessore Bragato ed il presidente del Consiglio Silvestri, il presidente della Fondazione Ticino Olona Forte, il presidente di Famiglia Legnanese Bononi, il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Bonito, l’Assistente del Governatore Mastaglia, ed i nostri due Past district Governor Brianza e Guastadisegni.

Sabato sera Rotary ha dimostrato la sua unità, organizzazione e capacità di leggere i bisogni del territorio e questo rende tutti i rotariani fieri della propria appartenenza. Nel suo intervento, il presidente Beviglia ha ricordato proprio l’importanza dell’unità dei club grazie alla quale si possono raggiungere traguardi importanti, come l’Aid Festival di sabato sera. Per il Presidente Ferravante, l’occasione di esprimere la soddisfazione per questa collaborazione che ha portato ad una grande serata con un’ottima causa.

(Foto Francesco Morello – Rotary Aid Festival)