Altri due giovani per il Legnano calcio

Due nuovi acquisti in maglia lilla

LEGNANO – La nuova retroguardia del Legnano calcio si arricchisce con altri due giovani.

Entrano a far parte della rosa a disposizione di mister Antonio Palo il portiere Riccardo Pallavicini e il difensore centrale Bryan Zeroli. Entrambi dotati di una stazza atletica non indifferente, portano centimetri e fisicità in casa lilla.

A.C. Legnano

Vanta un titolo di campione d’Italia Allievi nella stagione 2018/19 Riccardo Pallavicini. Il portiere classe 2003 approda in maglia lilla dopo aver difesa la porta del Como primavera nella passata stagione.

A.C. Legnano

Il coetaneo Bryan Zeroli è invece un centrale cresciuto nella Pro Patria ma reduce da una stagione alla Caronnese. Arrivato nel mercato invernale, debuttò subito nella prima partita di ritorno, contribuendo allo 0-0 ottenuto sul campo della Sanremese.

In totale, in maglia rossoblù, 13 partite giocate tra campionato e Coppa Italia con due reti all’attivo, una agli ottavi di finale sul campo del Derthona, che valse il passaggio del turno ai quarti di finale, la seconda nell’ultima giornata di campionato, una rete che non valse però l’accesso ai playoff.

Ora una nuova sfida con la maglia lilla.

Più informazioni su