Arconatese: il diesse promuove tutti

Adesso la sfida interna col Sona

ARCONATE –  Dopo il buon pareggio a Desenzano, l’Arconatese è tornata a lavorare per inaugurare la nuova settimana che porterà alla sfida domenicale contro il Sona ospite allo stadio Comunale Roberto Battaglia di Busto Garolfo.

“Affronteremo -osserva il Direttore Sportivo Enio Colombo– una squadra che ha appena ricevuto uno scossone in panchina, che potrebbe rappresentare una spinta in più. Ci sarà sicuramente da soffrire e perciò siamo come sempre molto concentrati sul campo con il lavoro condotto in allenamento dal nostro Mister Giovanni Livieri”.

I risultati di domenica scorsa hanno confermato una volta di più quanto sia impegnativo questo girone B: “Sono tutte gare complicate in ogni turno, ci può sempre essere una sorpresa dietro l’angolo perciò occorre stare attenti e non sottovalutare mai nessuno. Il fatto di esser riusciti domenica a Desenzano a muovere comunque la classifica, è cosa da accogliere positivamente”.

“Quella di Desenzano -aggiunge il DS degli Oroblù– non era affatto una gara semplice, con gli avversari che non potevano permettersi di perdere ulteriori punti. Il Desenzano è un’ottima squadra e l’aver fatto bene in questa trasferta ci deve far proseguire con ancora maggior fiducia e determinazione nel percorso che abbiamo intrapreso”.