Bulls Rescaldina e Legnano, una gara a testa nel derby

La squadra di Rescaldina al secondo posto nel girone

SARONNO (VA)Bulls Rescaldina e Legnano Softball si aggiudicano una gara a testa nel derby giocato la scorsa domenica sul diamante di Saronno, campo di gara casalingo del team rescaldinese.

Vittoria delle padrone di casa per 12-8 in gara 1, con le Bulls che partono subito forte chiudendo i primi due inning con i parziali di 3-0 e 3-1. Legnano cerca di riaprire la gara nella quinta frazione di gioco, andando a punti cinque volte, ma subendone altri quattro che di fatti chiudono la partita.

In gara 2 situazione di stallo fino al quarto inning, quando Rescaldina si porta sul 2-0. Nel sesto però è Legnano che si riporta avanti con un parziale di 3-0, portando il punteggio sul 3-2 che resisterà fino alla fine.

Sugli altri campi doppia vittoria interna delle New Bollate sulle Avigliana Rebels (10-7 e 4-1) e di Nuoro su Crocetta (7-0 e 7-0).

La classifica è guidata da Bollate con 4 vittorie in 4 gare, seguita da Bulls Rescaldina (3 vittorie su 4) e da Nuoro (4 su 6). Legnano è al punultimo posto con due vittorie in sei gare, davanti solo a Crocetta, ferma a 1 vittoria su 8).