A valanga contro il Caravaggio, l’Arconatese sempre più capolista risultati

I ragazzi di Livieri sempre più primi in classifica

CARONNO PERTUSELLA (VA) – Un’altra grande vittoria per i ragazzi allenati da Giovanni Livieri, sempre più primi in classifica e con un morale, oggi più che mai, decisamente alle stelle. Contro il Caravaggio, i gialloblu dominano e archiviano la partita già nel primo tempo con tre reti. In particolare, brillano soprattutto gli ex lilla Ronzoni e Quaggio.

La rete di Alberton
Arconatese-Caravaggio 3-0

La prima rete arriva al 12′: cross al centro per Ronzoni, la difesa però allontana ma la palla arriva sui piedi di Alberton che di sinistro da appena fuori dall’area la mette dentro.

Ronzoni sigla di testa il raddoppio
Arconatese-Caravaggio 3-0

Passano solo sei minuti e ci pensa proprio l’ex centrocampista del Legnano, Gigi Ronzoni, a siglare il raddoppio al 19′, cogliendo di testa un preciso corner di Ferrandino.

Quaggio implacabile dal dischetto
Arconatese-Caravaggio 3-0

Il tris che di fatti chiude la gara è sancito dall’ennesima rete di Quaggio, nei minuti di recupero del primo tempo, questa volta dal dischetto, per un penalty assegnato per un fallo sullo stesso ex attaccante lilla.

Da segnalare che al 15′ Doumbia ha sbaglia un rigore per il Caravaggio mandando la palla sul palo, sprecando così il possibile dell’1-1.

Nella ripresa tanti cambi e giovani per Livieri, che gestisce con calma e pazienza una partita già vinta nei primi 45 minuti. Arconatese al momento in testa alla classifica in solitaria a quota 38 punti. Segue la Varesina con 33 punti, ma il dominio dei gialloblu in questo girone è evidente e rilevante, con 17 partite e sole 3 sconfitte, numeri da grande squadra.

Arconatese – Caravaggio 3-0 (3-0)
Gol: 12′ Alberton (A), 18′ Ronzoni (A), 47′ p.t. rig. Quaggio (A)

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>