CASTANO SPORTIVA 2K23 – IL TEAM DELL’ECCELLENZA

Lo sport sempre più “in vetrina” a Castano Primo

CASTANO PRIMO – Lo sport sempre più “in vetrina” a Castano Primo. E protagonisti saranno ancora una volta le
associazioni, gli atleti e i dirigenti. E’ ormai un momento fisso per la città, così ecco che puntuale torna anche in questo 2024. “Castano Sportiva 2K23 – Il Team dell’Eccellenza”: pronti, allora, a premiare appunto tutti quegli sportivi, ma anche i collaboratori, che si sono maggiormente distinti nelle rispettive discipline e attività nell’anno appena concluso. L’appuntamento è questo venerdì (9 febbraio), alle 21, all’Auditorium Paccagnini di piazza XXV Aprile. Per l’occasione, inoltre, sarà presente Panathlon Club La Malpensa.

castanese

“Un evento importante – commenta la vicesindaca e assessore allo Sport, Carola Bonalli – Festeggiamo al meglio le nostre realtà sportive e i nostri atleti con una serata assieme. Ritroviamoci, stiamo di nuovo fianco e fianco e facciamo squadra, perché da sempre Castano è sport e lo sport è Castano. Dopo il 2023, anno che ci ha visti Comune Europeo
dello Sport, infatti, non ci fermiamo assolutamente, anzi andiamo avanti con tante altre iniziative che sapranno conquistare e coinvolgere tutti”.